Orecchie tappate e ronzio

E' da 5 giorni che ho un terribile raffreddore e le orecchie tappate. Il mio medico mi ha visitato e mi ha detto di prendere un decongestionante per la mucosa nasale ma per le orecchie non mi ha prescritto niente. Volevo sentire il parere di un medico per superare il fastidio alle orecchie. Grazie in anticipo. Buona serata.
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Penso che deve chiedere la consulenza in otorinolaringoiatria.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com

[#2]
dopo
Utente
ops scusate mi sono confuso. come faccio a spostare la domanda?
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
glielo sposto io

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#4]
Dr. Flavio Arnone Otorinolaringoiatra 227 9 3
PROBABILMENTE è UN VERSAMENTO CATARRALE... MA SE IL CALO UDITIVO è CONTINUO LE CONSIGLIO DI FARE SUBITO UNA VISITA ORL CON IMPEDENZOMETRIA