Faringite ricorrente

Gentile dottore, poiche' spesso soffro di faringite ricorrente, gradirei sapere se in caso di gola infiammata e' consigliabile assumere niflam oppure gramplus, grazie per la cortese e pronta risposta, sottolineo che sto prendenso ismigen e di rado locabiotal, grazie mille.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Un antinfiammatorio qualsiasi è idoneo per la patologia in questione. Non esiste un farmaco meglio di un altro. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori