Muchi alla gola e al petto

salve grazie anticipatamente sono un ragazzo i 32 anni di napoli ultimamente da un po di meso sto avendo dei fastidi alla gola cioe' dei muchi bianchi che raramente riesco ad espellere questo fastidio e forte ed il mio medico curante mi dice che e un fatto nervoso ma io credo che non e cosi anche perche li sento anche nel petto ed avvolte riesco a espellere quelli dal petto con un colpo di tosse... tuttavia il mio medico mi ha dato una serie di aerosol che sto facendo gia da troppo tempo senza risultati.. a dire il vero se continuo cosi di sicuro mi viene il nervoso perche il fastidio e continuo e non si puo tossire tutto il giorno soprattutto sul posto di lavoro. dimenticavo che io ho una deviazione nel naso se questo puo essere utile! attendo una vostra diagnosi e magari un consiglio grazie ancora
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
potrebbe trattarsi di una rinosinusite con gocciolamento del muco a livello della gola.
le consiglio, prima di ulteriori infruttuose terapie, una visita otorino con video fibroscopia.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie dottore e stato gentilissimo non so come ringraziarla a lei e tutto lo staf di questo sito e il sito piu importante di tutto il web grazie ancora