La cura delle vertigini

Buona giornata,
è possibile sapere se nei pressi delle città Como-Milano-Varese è presente un centro
per la cura delle vertigini e delle acufeni?
Grazie
attendo con ansia e speranza una Vostra risposta.....
Ivan
[#1]
Dr. Stefano Brambilla Foniatra 82 2
Nella zona da Lei citata vi sono molti centri che si occupano del problema in questione.
A Milano Le suggerisco il servizio di Vestibologia della Clinica ORL dell'università di Milano, Azienda Ospedaliera Istituti Clinici di Perfezionamento.

Cordiali saluti,
Stefano Brambilla

- Stefano Brambilla -
www.facebook.com/foniatria
www.facebook.com/vocologia

[#2]
dopo
Utente
Scusate l'ulteriore disturbo ma non riesco proprio a trovare l'indirizzo di questa azienda ospedaliera.....potreste darmi questo ulteriore aiuto? GRAZIE INFINITE!!!!!!
IVAN
[#3]
Dr. Stefano Brambilla Foniatra 82 2
A.O. Istituti Clinici di Perfezionamento, Via della Commenda 10, Milano. Clinica ORL dell'Università di Milano, Padiglione Alfieri.

Centro Unico Prenotazioni Tel: 02579950
Centralino Tel: 0257991

Cordialmente,
Stefano Bambilla