Male al palato

Buonasera Dott. BRUNORI, nel ringraziarLa per la celere risposta, rispondo alla Sua domanda relativa al perche' non mi sono rivolta al mio medico ed invece mi sono rivolta al farmacista per il problema che avevo sottoposto riguardante il male ed il fastidio al palato, la risposta è che purtroppo lavoro moltissimo e non riesco a prendere un permesso per rivolgermi al medico di famiglia che peraltro ho cambiato solo recentemente e dopo innumerevoli cure per (secondo lui) una lombosciatalgia (rivelatasi poi un ernia discale, non mi fido piu' molto, comunque, considerando che nemmeno con l'AFTAMED il fastidio è passato vedro' di andare dal medico e se non la disturbo oltre Le diro' cio' che mi ha diagnosticato lo stesso.
MILLE GRAZIE ANCORA.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Una volta capito di che si tratti, spero di esserle di aiuto. Buona giornata

Dr. Raffaello Brunori