Gocciolamento continuo del naso in ambienti freddi

Salve,da molto tempo il mio nso gocciola dio contunuo quando mi trovo in ambienti freddi o all'aperto d'inverno.Tengo a precisre che non ho alcun tipo di raffreddore,ma è come se avessi una continua condensa nel naso.Noto molto spesso la differenza tra me e i miei amici quando usciamo,che non hanno mai bisogno di un fazzoletto e non soffrono di questo discturbo.Vorrei sapere se esiste qualche rimedio per questo mio problema non vitale ma certamente fastidioso. grazie
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Il suo disturbo sembra dovuto ad iperreattivita' nasale da stimolo fisico(freddo).In tal caso possono essere utili farmaci locali anticolinergici su parere del medico.Auguri

Paolo Carnevali