rich parere e consiglio per eliminare tosse continua e un po di mal di testa

Buongiorno vorrei chiedere un parere di un
otorinolaringoiatra che visita questo newsgroup: e' da 15 giorni che ho
tosse abbastanza continua e secca (adesso pero si sta un po rompendo) .Sto
prendendo levotuss due volte al giorno,sto facendo le inalazioni due volte
al giorno e sto prendendo la borocillina. Potreste consigliarmi cos'altro
prendere in modo da bloccare il pu' rapidamente possibile la tosse quasi
continua e un po di mal di testa ogni tanto quando mi alzo dal letto o dal
divano ma non eccessiva? Avendo questi sintomi sopracitati secondo voi posso
andare comunque in palestra a fare tapis roulant,pesisitica e quindi sudare
o non e' consigliato ?

Spero in una vostra risposta

Saluti

Ps: ogni tanto quando deglutisco non sento proprio un pizzicorio alla gola
ma ma piu uno stimolo/fastidio e subito dopo tossisco due volte di seguito
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Purtroppo, per capire la natura scatenante il sintomo, occorre necessariamente un esame clinico da parte di uno Specialista. Fra le ipotesi, una esofagite da reflusso. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori