Sangue nello sputo

Salve.Da qualche giorno ho notato che quando sputo,sputo sempre sangue.mi e successo proprio stasera.mi e uscito anche un po di sangue dal naso,pero si e fermato.sento sempre il bisogno di sputare,e quando sputo e sempre sangue.mi arriva proprio dalla gola.ho anche dolore al torace.non so cosa possa essere.aspetto una risposta.grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Comprenda che a distanza, senza un esame clinico e senza conoscere la sua storia clinica, non sono in grado di farle una diagnosi. Prima di tutto, sarebbe utile una visita da parte del suo Medico di famiglia oltre una RX del torace in 2 proiezioni. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie.andro dal mio medico curante.ancora grazie