Post intervento polipo corde vocali

salve dottore, premetto che sono una fumatrice e che dopo il mio intervento di una settimana fa alle corde vocali per l'asportazione di un polipo ho avuto dal chirurgo il divieto assoluto di fumare, ma vorrei sapere se la sigaretta elottronica che rilascia tramite vapore solo nicotina e aromi naturali potrebbe nuocere alle corde vocali.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Come giustamente detto dal Chirurgo, dopo l'intervento è vietato il fumo per i primi tre mesi. Per l'assuefazione alla nicotina, sono in vendita in Farmacia dei cerotti o delle compresse sempre a base di nicotina. La sigaretta elettronica è sconsigliata.

Dr. Raffaello Brunori