Muco

Buonasera, scrivo in quanto credo di avere un problema che definirei cronico. convivo ormai da molti anni (ne ho 23) con la presenza di muco in gola che quando possibile cerco di espellere. inoltre anche il naso, soprattutto la mattina, ma anche durante il giorno, è sempre intasato. credo ci sia inoltre anche un leggero problema di alitosi. avendo anche mio padre questi problemi cronici (se non sbaglio gli è stata diagnosticata una faringite cronica) mi sono rivolta al mio medico di base il quale mi ha suggerito di fare il tampone faringeo. quest'ultimo è risultato essere negativo. non so se sono in tempo per risolvere il problema in maniera definitiva. cosa mi consigliate di fare? a che tipo di specialista rivolgermi?
[#1]
Dr. Sabino Casamassima Otorinolaringoiatra 24 1
Dovrebbe fare una visita otoriinolaringoiatrica con rinofibrolaringoscopia ( esame che permette di visionare le cavità nasali, il rinofaringe e la regione laringea ).
La saluto.

Dr. Sabino Casamassima

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!

Saluti.