Lacerazione lobo orecchio

Buonasera, ho un problema all'orecchio destro..precisamente al lobo..
L'altro giorno mi si è incastrato l'orecchino nella sciarpa e, involontariamente, ho tirato troppo.. Mi si è completamente spaccato il lobo in due parti.. l'ho subito disinfettato e tenuto coperto con un cerotto.. sono andata al pronto soccorso il giorno dopo e i due lembi erano già in fase di guarigione.. il medico infatti mi disse che forse non poteva fare nulla, se non tramite operazione chirurgica.. ha comunque provato a farmi una toilettatura ed in seguito una sutura.. devo tenere i punti per dieci giorni.. Lei che dice, i due lembi si riattaccheranno? o sarà molto difficile?

Grazie mille in anticipo,
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se la sutura è stata fatta correttamente, non vedo il motivo per cui temere della non riuscita dell'intervento. Purtroppo, non posiamo fare altro che attendere il giorno della rimozione dei punti. Mi farà piacere ricevere notizie in merito. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori