Un dolore fortissimo sia interno che esterno,ho usato

Non ho mai fatto una visita specialistica pur avendo da tempo una sensazione e un suono,alla deglutizione,come di acqua..di muco..all interno dell'orecchio. Giorni fa ho avuto qualcosa di simile ad un influenza stagionale con febbre dolori articolari e tosse secca che ho curato con actigrip e ambroxolo nella speranza che si sciogliesse anche la sensazione di muco all'interno dell orecchio.Facendo una doccia una goccia d'acqua è caduta all'interno dell'orecchio destro causandomi per giorni un dolore fortissimo sia interno che esterno,ho usato per 5 gg Localin per 3 volte al giorno,il dolore è passato ma il suono al momento della deglutizione non è cessato al quale si aggiunto una sorta di vibrazione che mi fa sentire i suoni piu acuti,fastidiosi; ed una sensazione di "tappo"percettibile..mi sto preoccupando,ho pensato ad un mucolitico piu mirato se esiste oppure ad uno spray..che mi consigliate? grazie infinite.
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 36.4k 1.2k
Il consiglio che posso darle è quello di sotoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Riferendo piu' sintomi, è bene fare una valutazione specialistica e non ricorrere ad automedicazioni. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Influenza

Influenza o raffreddore? Ecco come riconoscere il virus influenzale, quanto dura, come alleviare i sintomi con farmaci e rimedi, quando e perché vaccinarsi.

Leggi tutto

Consulti simili su influenza

Altri consulti in otorinolaringoiatria