Un abbassamento dell'udito

Salve, soffro da una decina di giorni di otite media bilaterale, che mi provoca un abbassamento dell'udito e ronzii alle orecchie soprattutto quando c'è silenzio. Volevo chiedere, visto che sono musicista, se i volumi troppo alti possono peggiorare la situazione, questa settimana ho due impegni musicali, e vorrei sapere come posso affrontare la situazione. Grazie per la vostra gentilezza.
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
In linea di massima i volumi alti non possono peggiorare la situazione clinica, ma causare un lieve fastidio

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
dopo
Utente
Ottima notizia, grazie per la risposta Dr. Valieri.