Un patina bianca sulla lingua

Buongiorno da diversi giorni mi si e formata un patina bianca sulla lingua e non ne trovo la csusa. E' cominciato dopo che mi sono messo uno spray bioactive per la gola ma forse l'ho messo in modo scorretto. Ho fatto gli del del fegato ma sono nella norma. Sono molto preoccupato. Cosa potrei fare. Credo che anche lo stomaco proceda bene Grazie per il vostro prezioso contribito.
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Potrebbero essere dei batteri coloni delle sue papille, passando lo spazzolino sulla lingua la situazione dovrebbe migliorare. Nel caso il problema persista può fare un tampone per escludere micosi.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it