Sanguinamento naso

salve,
sono una donna di 52 anni con allergia broncoasmatica.
Da un periodo ( 4 - 5 mesi)a questa parte ho notato un saguinamento nasale giornaliero che mi si presenta ogni qualvolta mi trovo a soffiarlo.
Penso che all'interno del setto nasale ci sia uno spessimento della carne che mi ostruisce la respirazione.
vorrei sapere un vostro parere.
grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Diverse possono essere le cause di una epistassi: una formazione polipoide, una varice del setto, uno sbalzo di pressione arteriosa, un deficit della coagulazione e cosi' via. Il consiglio che posso darle a distanza è quello di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori