Restringimento gola

Salve l altro giorno vista la difficolta nel seglutire dovuta la dolore fortissimo ho chiamato il medico il qule mi ha visto lagola e ha detto Laringite.
Mi ha ordinato Augmentin e deltacortene
gia il giorno sucessivo all assunzione tutto meglio soprattutto penso grazie a deltacortene oggi a distanza di soli due giorni non mi lamento ma mi sembra guardando la gola che sia dove c è lugola stretta....e ; forse per un fattore psicologico facevo fatica a mandar giu la salvia ma nn i liquidi o i solidi.
Cmq quando mando giu non ho piu dolore graie a Dio sputo ogni tanto col catarro grattando del sangue ma ho avuto anche sangue dal naso per irritazione che penso sia normale anche perche è da piccolo che ho sangue di naso.
Sono nella norma??? grazie mille ultima cosa quando rutto poi non riesco a mandar giu subito la saliva booh :) __ e scusi l italiano c' ho 6
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Ti sei spiegato benissimo: Non vedo motivo per cui ci si debba preoccupare. Probabilmente, si tratta di una faringo-laringite acuta. Condivido la terapia antibiotica per almeno sei giorni ed il cortisone per dieci giorni. Utile, poi, una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche per escludere o meno un possibile reflusso esofageo, visto le frequenti eruttazioni che descrivi. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori