Perdita di equilibrio

Caro dottore,le scrivo per parlarle del problema occorsomi la settimana scorsa.Mentre giocavo a calcio ad un certo punto ho perso senza motivo l'equilibrio,cadendo in avanti,sentendo come se la gamba destra stesse scattando autonomamente.
Dettagli aggiuntivi ho 19 anni .
Grazie per la sua eventuale risposta.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Ivano Bruno Bertetto Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 502 19
Dalle poche informazioni che ho, mi risulta difficile orientarmi per una diagnosi. Il tipo di disequilibrio di cui mi riferisce non mi sembra imputabile ad un problema dell'orecchio interno: il mio consiglio è quello di non allarmarsi, verificare se in altre occasioni si ripeterà il problema, e in quel caso rivolgersi prima al suo medico curante, che potrà inquadrare il problema oppure indirizzarla dallo specialista.
Un saluto

Dr. Ivano BRUNO BERTETTO