Perdita equilibrio

Salve sono un ragazzo di 22 anni, stamattina quando mi sono svegliato aprendo gli occhi ho avvertito una sensazione di vertigine, ho richiuso gli occhi e mi sono riaddormentato tranquillamente. Appena mi sono risvegliato stessa sensazione di primo e scendendo dal letto si è accentuata con una perdita di equilibrio ed una sensazione di un peso che mi spingeva verso destra.
Dopo un po' è passato ma mi è rimasta una sensazione di vertigine non continua.
sono andato subita dal medico che mi ha detto che si tratta di una po' di labirintite dato che nel giorno precedente ho avvertito anche fischi all'orecchio destro.
Adesso sono molto spaventato e ansioso anche perchè sono un tipo molto ipocondriaco. Potete darmi qualche consiglio a riguardo???Grazie mille anticipate
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per una diagnosi, occorre necessariamente che ti sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-vestibolare. Fra le ipotesi, una vertigine posizionale benigna od una forma vestibolare di origine virale. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori