Cupololitiasi

due mesi fa diagnosi di cupololitiasi, con vertigini e costante condizione di disequilibrio;
oggi situazione decisamente migliorata, spontaneamente;persiste solo senso di vertigine nell'inclinazione di capo e tronco verso il basso.
E' ancora possibile, visti i notevoli miglioramenti spontanei, una remissione spontanea completa e definitiva?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Penso che, con il tempo, si arrivi ad una guarigione: Non posso assicurarle che, nel futuro, tale sintomatologia non si possa ripresentare. La migliore cura sono le manovre liberatorie effetuate dallo Specialista, oltre una eventuale terapia farmacologica che agisce sul microcircolo. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori