Angio tac fosse nasali

salve avevo gia' specificato in precedenza il mio problemaal quale io devo fare un angio tac delle fosse nasali, chiamo allo studio radiologico del posto e mi rispondono che questa tipo di radiografia non esiste, chiamo al mio medico curante e mi dice la stessa cosa, alla fine chiamo allo specialista che ha richiesto questo esame e mi ha risposto la segretaria dopo aver consultato il òprofessore e mi ha detto che esiste assolutamente e che e' rimasto pure male a riguardo. quindi io mi chiede esiste o no? oppure si chiama con un 'altro termine.- grazie in anticipo per la rispposta
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Onestamente, dichiaro la mia lacuna sull'argomento. Non ho mai sentito parlare di una angio-tc delle fosse nasali e non ne comprendo oltre che l'utilità anche l'esecuzione. E' sufficiente, nel suo caso, una semplice fibroscopia nasale o, al massimo, una tac dei seni pranasali senza mezzo di contrasto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori