Angio tac fosse nasali

ringrazio il dott che mi ha risposto ma l'angio tac serve al professore a guardare le mie vene del naso in quanto io gia' stato operato al setto e turbinati a differenza di 2 anni il naso mi ha sanguinato 6 7 volte e solo dalla parte sinistra, in seguito ho fatto un consulto con il professore e guardandomi ha detto per fortuna che il naso e' tutto a pposto di fare questa angio tac per vedere il òpercorso delle vene del naso.- grazie in anticipo per la risposta e le porgo i miei piu' cordiali saluti.-
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Come le ripeto, non ho mai sentito chiedere tale esame e, onestamente, no so se i Radiologi lo eseguano. Cordialità

Dr. Raffaello Brunori