Trauma sportivo

Salve.Ieri sera,durante l'allenamento di Vovinam(arte marziale),Ho preso un colpo all'orecchio destro.Li per li non avevo nessun dolore,ma ora ne ho un pò,e perdo un pò di sangue da dentro.Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Ivano Bruno Bertetto Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 502 19
Il trauma potrebbe aver provocato una escoriazione della cute del condotto uditivo, oppureuna perforazione della membrana timpanica. Nell'ultimo caso potrebbe avvertire un calo di udito o un fischio, a destra. In quest'ultimo caso si faccia visitare da un otorino. Non faccia entrare acqua nell'orecchio per 7 giorni, in ogni caso.
Un saluto

Dr. Ivano BRUNO BERTETTO