Ho raffreddore e mi si è tappato tutto un orecchio. che farmaco posso prendere?

Da 2 giorni per colpa dela raffreddore mi si è tappato un orecchio e a volte per colpa dell'orecchio ho dei giramenti. che farmaco mi consigliate?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Comprendi che non puoi fare una richiesta simile ad un Medico senza un esame clinico: non è corretto fare delle prescrizioni a distanza e neanche legale. Quello che posso dirti è di utilizzare un qualsiasi spray decongestionante le mucose nasali. Nel caso la sintomatologia non dovesse migliorare nel giro di qualche giorno, allora ti consiglio di farti visitare da uno Specialista. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori