Sbandamenti

salve a tutti i dottori

sono un paio di settimane che ho un problema quando vedo fisso a una parte non riesco a rimanere in equilibrio non so se siano vertigini o meno cmq ho questi sbandamenti a volpe compaiono e a volpe sono piu leggeri questi sbandamenti anche se non vedo fisso a una parte però ho questi sbandamenti.Gentili dottori mi potreste aiutare grazie aspetto vostre rispste
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile Utente
Le consiglio di sottoporsi,in primis, ad una visita di uno specialista oculista
Cordialmente

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
salve dottori avrei bisogno di un consiglio e piu di un mese che ho l orecchio sinistro che mi fiskia giramenti di testa sbandamenti tremolio alle gambe debolezza poi ho agitazione perche ho paura che mi possa venire un qualkosa poi davanti agli occhi vedo dei puntini strani sono andat dal cardiolgo elettrocardiogramma normale ho misurato la pressione stamattina ed era buona bho ho un timore che fosse pressione bassa anche se in quest periodo sto un po sottopeso ho fatto l analisi del sangue circa 6 7 mesi fa andando dal medico curante dice che un fattore mio di testa agitazione e ansie ma da quando ho sti sbandamenti non vivo la mia vita tranquillamente cosa potrei avere???grazie aspetto vostre risposte...