Calazio

Buongiorno, dottore il mio problema ho un calazio ad un occhio destro sono 7 mesi ma da un po: che sento pulsare la guancia, non basta ho sempre tanto male cosa consiglia?in attesa di una sua risposta la saluto tante grazie.LuciaF.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Signora, forse è meglio che giri la sua domanda ad un Oculista, visto che la patologia è di interesse oculistico. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori