La vista sfumata ua cosa fastidiosisima

cari dottori spero di poter avere una minima risposta per poter coapire quello che mi sta sucedendo.HO 32 anni e da un ano vivo con un mal di testa che ultimamente e diventao permanente(ogni giorno) solo la parte sinistra di testapartendo con la parte superiore dei dei mollari e finendo dietro vicino all collo,con vertigini,e un calodel visus,ho fato la cura per la sinusite,che non a dato risultati,visita oculistica 2 volte in una sett tuto bene la vista e sanisima,oculista mi haprescrito che probabile si trata di una sinusite cronica,il mio problema e che o sempre la vista sfumata ua cosa fastidiosisima.mi preocupo per non avere una cosa piu grave e scoprirla tropo tardi.grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
gent Paziente
non ha detto se ha fatto una visita da un otorino ed una una valutazione sinuscopica per una diagnosi certa

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
caro dott.ho fato la risonanza magneticarisultato:lievemente deviato a sn il setto nasale,una marcata ipertrofiadei turbinati inferiore e medio di destra con mucoso degli stesi,un lieve ispessimentodela mucosa del seno frontale dx:visita spec. orl utile valutazione neurologica per emicrania,ho fato pure visita neurologica dove tuto e bene il neurologo prescrivendomi due farmaci (non ricordo il nome) dove al medico mnio sono risultati antidepresivi che normalmente mi sono stati sconsiliati dal mio medico.problema e che e la parte sinistra che sento dolore sopra l'ochio.grazie
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
mi scusi ma non si è spiegata bene o non ho capito io bene: dopo la risonanza ha fatto vis otorino ed è stata inviata dal neurologo?
se non ha fatto la vis otorino va fatta e l'otorino valuterà se fare una sinuscopia derimente per le patologie sinusali
la risonanza non è poi un esame specifico per le patologie sinusali
cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
esatto visita orl e stata fata dopo la risonanza,otorino,mia ha prescrito la visita neurologica,adeso giorno 18 devo fare un altra visita orl grazie
[#5]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
condivido di fare una nuova visita orl in assenza di quadro sinusale una vista al centro delle cefalee o delle nevralgie per cercare di inquadrare al megliola situazione
una domanda all'apertura e chiusura della bocca o durante la masticazione i dolori sono costanti o cambiano?
cordiali saluti
[#6]
dopo
Utente
non sento niente quando chiudo o quando mastico,e probabile che questo dolore sara una infezione non curata ai molari parte di sopra sinistra,a dicembre l'ano scorso o riparato la parte di sopra sinistra dove sono stati (aperti e chiusi 3 molari) senza facendomi naesuna cura dentista mia solo aperto pulito dopo di che chiuso come normale pero questi molari li sento sempre infiamati o fata unatra visita allo steso dentista dove tuto risulta bene,sento la parte di sopra sinistra come quando prendo freso tipo infiamazione po essere,il dolore parte dai mollari compreso l'ochio fino a finire dietro.grazie per la sua pasienza
[#7]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
infatti ho qualche dubbio che possa essere un problema odontoiatrico per cui le consiglio una visita approfondita da un collega che con attenzione controlli la situazione anche radiologicamente
cordiali saluti
[#8]
dopo
Utente
la mia preocupazione e questa poi (facio il pizzaiolo) quando finisco di stare col fuoco(di lavorare) davanti agli ochi la vista e il mal di testa aumentano. grazi tantissimi saluti