Enoftalmo

SAVE DOTTORI SO CHE L'ENOFTALMO E' UN PROBLEMA OCULISTICO MA VOLEVO CHIEDERE A VOI OTORINI SE ESSO PUP' ESSERE CAUSATO DA PROBLEMI DI RESPIRAZIONE COME SETTO DEVIATO,SINUSITE O SENI PARANASALI INFIAMMATI.
[#1]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 464 10
No il naso non centra niente. Ma oltre l'oculista se ne interessa il neurologo se e' associato ad altri sintomi (miosi e ptosi palpebrale) come S. di Claude-Bernard-Horner da irritazione del plesso cervicale

Agostino Canessa