Croste nel naso

Buongiorno, da qualche giorno ho il naso fortemente congestionato, in particolare internamente è pieno di croste.
Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che involontariamente ho assunto una dose eccessiva di vix sinex spray nasale ( 1/2 flaconcino), che mi ha provocato tra l'altro un forte mal di testa, danneggiando la flora nasale? In caso, cosa posso fare ?
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 36.4k 1.2k
Prima di tutto, nel suo caso è necessario che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. E', infatti, fondamentale osservare le mucose nasali. Nel frattempo, smetta di utilizzare lo spray ed utilizzi un olio rinobalsamico.Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Cefalea

Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.

Leggi tutto

Consulti simili su cefalea

Altri consulti in otorinolaringoiatria