Dolori lingua e mandibola

Da circa un mese avverto dei dolori pulsanti ke non so bene collocare.Sembravano dolori alla madibola e ai denti. Poi il medico mi ha prescritto bustine oki per 3 gg, 3 volte la giorno, e per una settimana sembrava andare meglio. Dopodichè i dolori sono ricomparsi e sembrano provenire dall'attacco della lingua e irradiarsi ai denti ed alle orecchie. Assumo cibalgina due fast e fino a che mi dura l'effetto tutto bene ma poi tutto ricomincia. Mi sento la lingua anche come se fosse scottata ai lati e molto dolente con irradiazioni che arrivano anche alla testa. Cosa mi sta succedendo??
aspetto una vostra risposta al oiù presto. Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
In mancanza di un esame clinico, è impossibile fare una diagnosi. per questo, è necessario che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Il fatto che la sintomatologia regredisca con un antinfiammatorio, ovviamente fà pensare ad una infiammazione la cui natura dovrà essere accertata. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori