Un pelo o altro sia quando decludisco che quando sono ferma

Buongiorno ormai da tempo ho la sensazione di aver qualcosa in gola tipo un pelo o altro sia quando decludisco che quando sono ferma.
Ho fatto un'ecografia collo gola tiroide ma non è uscito fuori nulla
Posso sapere cosa devo fare.
Il fastidio persiste e da nervosismo.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente, nel suo caso, è necessario che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche. Fra le ipotesi diagnostiche, una esofagite da reflusso o una allergia, per esempio. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori