Mi hanno riscontrato del catarro

Salve, è da quasi due settimane che ho le orecchie tappate, premetto che non ho raffredore o tosse. Sono andata al pronto soccorso, mi hanno riscontrato del catarro, dopo aver fatto dei lavaggi nasali e preso del cortisone, oltre a fluimucil e antibiotico non miglioro.
Sono molto preoccupata, peggioro molto la sera quando vado a letto.
La ringrazio
Rossi
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Generalmente, gli effetti di una terapia farmacologica per il catarro tubarico si vedono non prima di una ventina di giorni dall'inizio della cura. Probabilmente, la cura prescritta è blanda. Il consiglio che posso darle è quello di portare a termine la terapia dello Specilista. Nell'eventualità di un insuccesso, dovrà informarne il Medico per una eventuale correzione della cura. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori