Cortisone e ismigen

Salve,
il mio medico mi ha prescritto ismigen(10gg al mese per 3 mesi)
vengo da una breve cura a base di cortisone(una settimana,per bocca)
posso tranquillamente assumere ismigen?
grazie e buonlavoro
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
non sussistono controindicazioni a tale assunzione

Gianluca Capra

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Egr.Dott Capra,
intanto grazie per la gentile rassicurazione.
il mio problema di base è la sinusite,che mi si sviluppa dopo il raffreddore,1-2 volte l anno,nei mesi invernali.
C'è qualche prevenzione che posso prendere?
Già curando la mia rinite allergica,la situazione negli ultimi anni è molto migliorata.
grazie