Cura rinite vasomotoria

salve. ho la rinite vasomotoria cronica che pero in alcuni periodi e piu intensa in altri non da quasi fastidio.il medico mi ha detto di prendere il localyn rinologico spray senza vasocostrittore.
effettivamente fa effetto,ma volevo sapere se puo essere utilizzato anche per lungo tempo senza avere effetti collaterali.considerate che attualmente ne prendo 1 o 2 spruzzi per narice prima di andare a dormire.inoltre volevo sapere se posso trarre beneficio anche prendendo le comuni pillole antistaminiche.grazie
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
puo utilizzare tale farmaco a cicli di 20 gg ogni 2 mesi,l'antiistaminico aiuta!

Gianluca Capra