Problemi al naso

ho preso una botta la naso giocando a pallavolo sbattendo la faccai x terra...da quel 21 maggio h problemi d respirazione coste di sangue grumito nel naso k ora nn c sono piu ma ho ancora crote k nn m premettono d respirare e il naso tutto screpolato al suo interno...cosa posso fare???
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sicuramente, nel tuo caso è necessaria una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Utile anche una tac, senza mezzo di contrasto, delle ossa nasali e del massiccio facciale. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori