Viaggiare in aereo dopo 55 giorni da intervento di otosclerosi

Sono stata operata di otosclerosi orecchio sinistro il 5 luglio 2011, dovrei viaggiare in aereo per andare a Parigi il 31 agosto 2011, corro dei rischi di dislocazione della staffa? grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi sembra troppo presto per viaggiare in aereo. Comunque, per una specifica risposta in merito, deve necessariamente rivolgersi allo Specialista che la tiene in cura e che ha la possibilità di un riscontro clinico. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori