Gonfiore alla gola

Salve è 1 po di giorni che sento 1 gonfiore alla gola come se avessi una pallina che si sposta ogni tanto quando ingoio mi fa male e mi fa male anche il petto,quando la sento troppo è come se facessi fatica a respirare e mi fa tossire con tosse e nausea per questa cosa che mi porta fastidio...Mi hanno dato da prendere l'oki e lo spray per la gola ho iniziato ieri sera,mi sento meglio solo quando dormo mi può aiutare dicendomi cosa potrei prendere perché questa cosa è molto fastidiosa la ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
La visita orl è negativa?

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi