Una brutta esperienza

Buongiorno Gentili Dottori.
Qsta notte ho avuto una brutta esperienza di epistassi!! Intorno alle 2.00 stavo dormendo quando mi sento colare il naso noto che si tratta di sangue...mi alzo e noto una grossa fuoriuscita d sangue con dei coaguli molto grossi... mi reco subito al PS dove mi mettono un tampone e mi fanno gli esami del sangue... dopo un'ora arrivano i risultati gli esami nella norma i medici del PS diconon che può succedere...ora devono rimuovere il tampone fra 48 ma ho notato che qsto durante la notte da bianco e diventato rosso quindi indica fuoriuscita di sangue e io mi sento ancora come se avessi del sangue nel naso!! Doamni andrò dal mio medico genrico .... ma dottori mi devo preoccupare come mai si è verificato improvvisamente tale evento? Vi ringrazio cordiali saluti
[#1]
Dr. Flavio Arnone Otorinolaringoiatra 227 9 3
vista l'eta' puo essere una banale varice del setto (vena in rilevo) che magari con la secchezza e il caldo estivo si è rotta provocando il sanguinamento
Ovviamente potrebbe essere anche altro, ma stia tranquilla, vada come le hanno detto a togliere il tampone e poi solo con la visita si capira' meglio..

Dr. FLAVIO ARNONE

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Gentilissimo Dott.re grazie per la sua celere risposta! Cmq verso le ore 13.00 ho sentito qualcosa scendere nella gola ho 'sputato' e mi riuscito di nuovo un bel pò di sangue con un bel grumo....quindi mi sono recato al pronto soccorso ebbene ben 3 pronti soccorsi nessuno aveva l'otorino..al ke ho contattato un otorino privato ke mi ha consigliato di prendere ugurol e di aspettare le 48 ore x rimuovere il tampone! Domani mattina effettuerò anke una risonanza magnetica... Dalle 13.3o in poi nn è uscito + sangue solo ke il tampone è sempre bagnato xò è bianco io penso siano muchi che giustamente non riescono ad uscire.... Spero solo nn esca più sangue saluti....