Vibrazione timpano

Buonasera, da ieri mattina ho un disturbo che mi preoccupa un po': ogni tanto mi sento salire una bolla d'aria nell' esofago che come un'eco di causa una vibrazione (come un tamburo, una percussione) nell' orecchio. Cosa puo' essere ? Cosa fare per metter fine a questa cosa? Grazie a tutti !
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
Probabilmente l'orecchio é sano ma deve capire con il suo medico o con un gastroenterologo la causa di questa sensazione di risalita dallo stomaco.

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie. Ma come mai questa bolla che sale me la sento nell' orecchio?
[#3]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
È necessario prima capire di cosa si tratti; ma comunque può arrivare nell'orecchio perché è collegato con la gola attraverso la tuba.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie infinite...