I classici antibiotici, ma circa

Praticamente da sempre ho problemi con le tonsille, che in passato risolvevo con i classici antibiotici, ma circa da due anni questa cura non fà più effetto.
Questa tonsillite mi provoca un rigonfiamento delle stesse tonsille, che mi rende difficile degludire, e placche che provocano un alitosi imbarazzante, mentre non ho mai avuto febbri, come succede solitamente in questi casi.
Mi sono rivolta ad un otorinolaringoiatria che mi ha diagnosticata una tonsillite cronica criptica con presenza stabile di placche.
Mi ha prescritto un immunostimolante (Biomunil) da assumere per tre mesi, ed ha inoltre ipotizzato un'intervento di asportazione delle tonsille se la sudetta cura non avrebbe avuto alcun effetto.
Questa cura non mi ha portato alcun beneficio, percui dovrei tornare dal medico per pianificare l'operazione, ma visti i recenti fatti di malasanità, proprio con un caso simile al mio,dove la paziente è deceduta,ho molta paura ad effettuare questo intervento.
Volevo sapere se ci sono metodi o cure alternative all'intervento, dato che ho letto e sentito di bruciature che hanno risolto problemi simili.
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
tonsillite cronica criptica con presenza stabile di placche.
Egregia quella tonsillite cronica chi la provoca?, sono stati cercati i responsabili, sia batteri che virus; infatti gli antibiotici non hanno alcun effetto sui virus, anzi ne facilitano la progressione, distruggendo la flora intestinale buona; lei per “circa da due anni questa cura non fà più effetto.” Infatti per due anni ha preso sostanze chimiche che non hanno conseguenza e reazione sui virus, quindi inefficaci; togliere le tonsille non ha significato, occorre curare le tonsille, riuscendo a capie chi in quel momento le sta infettando ed eliminandolo dall’organismo, questo è possibile anche con i virus, con la terapia mirata. Ogni agente patogeno che infetta quella persona provoca in ella una sintomatologia specifica e caratteristica per lei, esprimendo sintomi peculiari, particolari, e distinti, da cui, dopo l’accertamento del patogeno, è possibile considerare e comprendere il farmaco omeopatico adatto alla persona stessa. Eseguito questo il sistema immunitario, provvede alla intercettazione del responsabile e alla sua eliminazione; ripristinando le condizioni iniziali e fisiologiche dell’organismo. In ogni momento è possibile determinare il patogeno presente, sia virus che batterio e stabilire la terapia adeguata.

Le problematiche costituite dall’intervento, non riguardano la malasanità, ma un intervento inutile, che poteva essere evitato, rintracciando i responsabili e portandoli via molto tempo prima, quando erano iniziate le tonsilliti; dopo due-tre tonsilliti, il fenomeno non si deve più ripetere, eseguendo una accurata analisi dell’organismo nel suo complesso, ricercando i responsabili, eliminando l’infiammazione. E’stata questa che ha prodotto i danni successivi, fino al decesso; il ragionamento da applicare è sempre preventivo, mai aspettare la gravità del sintomo per poi cercare in tutti i modi di sopprimerlo. Questo va gradatamente condotto alla sua estizione naturale, capendo le cause che lo hanno prodotto; intervenendo realmente su queste in maniera precisa ed accurata.
Come vede, giungere all’intervento non è necessario, anche perché completamente inutile, permanendo il responsabile e l’infiammazione, che potrebbero condurre a guai più imporatnti.

Saluti Alberto Moschini
alberto.moschini@fastwebnet.it

moschinialberto@medicitalia.it

[#2]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Se il Dr.Moschini elimina i singoli virus tramite l'intercettazione del sistema immunitario..in maniera precisa ed accurata,abbiamo risolto tutti i problemi della medicina e non vedo che cosa i nostri ricercatori stiano ricercando(scusate il gioco di parole).
Ma mi faccia il piacere....
Saluti
Dr.Alessandro Benini

Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#3]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Mi permetto di aggiungere che “The lancet” ha pubblicato recentemente uno studio che esclude qualsiasi efficacia dell’Omeopatia e che gli effetti non vanno oltre l’effetto placebo.
Pertanto, gentile utente, si affidi serenamente al suo otorinolaringoiatra.
Auguri

Vincenzo Marcelli