Problema con antibiotici (streptococco)

Salve,
vorrei chiedervi un aiuto riguardante il mio problema:
è circa un anno che è stato scoperto che ho lo streptocco ma non riesco a rimuoverlo perchè prendendo gli antibiotici con i fermenti lattici e protettori per lo stomaco (credo) mi causano un gonfiore alla pancia che poi se non sospendo la cura ho crampi e li devo interrompere la cura obbligatoriamente perchè mi danno dolori insopportabili, tra cui adesso ho un mal di gola che dura da 2 settimane con dolore alla parte sx della lingua e ghiandole gonfie accentuata quella sx...
che fare??
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Caro Utente, il consiglio che posso darLe è quello di consultare il Suo Medico di Famiglia per indirizzarLa ad uno specifico laboratorio di analisi cliniche della Sua città per la preparazione di un autovaccino. Questo, è praticamente, un farmaco personale, ricavato (dopo essersi sottoposti ad un tampone faringeo) attraverso l'isolamento dello streptococco. Questo viene coltivato e devitalizzato ed utilizzato per la produzione dell'autovaccino. La sua somministrazione è per via intramuscolo. Mi creda, credo che questa sia una alternativa valida per la soluzione del Suo problema. Cordialmente

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
ho domandato al medico di base ed mi ha risposto che non esiste! che faccio??
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Caro Utente, cosa vuole che Le dica...! L'autovaccino è un farmaco conosciuto da qualsiasi Medico . Le consiglio di chiedere ad un altro Medico o Specialista orl.
Prima di affermare l'inesistenza di una cosa, in questo caso di un farmaco (anche se particolare), bisognerebbe avere l'umiltà di informarsi prima! Che ne pensa? Cordiali saluti.
P.S. Per Sua cortese informazione, Le posso assicurare che prescrivo, quando serve, l'autovacino e che questo viene preparato dietro presentazione della mia richiesta