Puo' un'ipertrofia ai turbinati inferiori

Salve sono un ragazzo di 22 anni che soffre di forti mal di testa giornalieri localizzati nella zona tra e sopra gli occhi. Una sola domanda: Puo' un'ipertrofia ai turbinati inferiori(come mi è stato riscontrato nell'ultima endoscopia) causarmi questi dolori? ho sentito due ottorini, e uno pensa di si, l'altro di no e mi ha detto di rivolgermi a un neurologo. Grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si OPERI DI IPERTROFIA DEI TURBINATI...io avevo gli stessi problemi e sono rinato...
SONO STATO OPERATO DAL DOTT ALBERTO MACCARI
CLINICA OTORINO OSPEDALE SAN PAOLO MILANO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.Mi consiglia di operarmi dunque prof Marino? Perche' l'ultimo ottorino che ho visto mi ha detto che ci sono pochissime probabilita' che un'ipertrofia ai turbinati causi un mal di testa a livello dei seni paranasali e che sarebbe meglio evitare un'ulteriore operazione dato che sono gia' stato operato al setto nasale deviato 4 anni fa. Grazie ancora per la sua attenzione.