Ipertrofia della mucosa della volta del rinofaringe , piccola pseudocisti della mucosa mascellare

Ipertrofia della mucosa della volta del rinofaringe , piccola pseudocisti della mucosa mascellare questi sintomi sono pericolosi , come posso risolvere questo problema ?
grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non stiamo parlando di patololgie pericolose ma che, certamente, necessitano di una cura oltre che di un esame clinico da parte di uno Specialista. Concludendo, se già non lo hai fatto, devi rivolgerti ad un Otorinolaringoiatra. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori