Vaccini

Buongiorno
in seguito a visita ORL mi è stata riscontrata una faringo tonsillite cronica.L' otorino mi ha prescritto Immucytal compresse con la seguente posologia: primi 4 gg del mese per 3 mesi, pausa di 2 mesi, poi altri 3 mesi.
La mia perplessità nasce dal fatto che sul foglietto illustrativo viene consigliata una posologia che prevede una cura iniziale di 3 settimane consecutive.(Posologia che anche la pediatra mi fa seguire per mia figlia e che molti altri adottano). Potrei avere un vostro parere?Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
In effetti, la posologia piu' corretta è quella indicata sul foglietto illustrativo del farmaco. Poi, si continua come indicato dal suo Medico. Il consiglio che posso darle in questa Sede è quello di sentire in merito lo Specialista. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori