Dolore all'orecchio

buongiorno sono una ragazza di 33 anni ,da qualche mese ho dolore all'orecchio destro come alla cartillagine anche toccandolo ,soprattutto alla mattina quando mi sveglio (dormo a pancia in giu'),sono andata dal mio medico che mi ha detto dopo un controllo che a vista non c'e' niente ,non c'e' neanche catarro ,a questo punto vorrei un parere da voi ,cosa potrebbe essere o come potrei risolvere il problema.Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
il dolore è nella parte interna? aprendo e chiudendo la bocca e tenedo premuto come lei riferisce sente il dolore? se sì è consigliabile una visita gnatologica altrimenti otorino
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
la rigrazio innanzitutto per la tempestiva risposta ,mi fa male sia se apro e chiudo sia con bocca chiusa ,il dolore non e ' interno e' nella cartillagine del padiglione auricolare e all'inizio del condotto uditivo
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
le consiglio quindi una visita gnatologica; probabilmente il problema è a livello dell'articolazione temporo-mandibolare
cordiali saluti