Bolle su faringe e lingua

Gentili dottori esporró brevemente.
Da qualche temPo mi sono reso conto di avere delle bolle semisferiche e di colore roseo di grandi dimensioni in fondo alla lingua e sulla faringe. Per " in fondo alla lingua" intendo alla base verso la trachea. Grazie anticipatamente. Dispongo anche di materiale fotografico.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Comprendi che, per fare una diagnosi, è assolutamente necessaria una visita, oltre conoscere la tua storia clinica. Per questo, ti consiglio di sottoporti ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. In base a cio' che emergerà, cerchero' di darti il mio parere in merito. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore:
La visita è stata prenotata ma la potró effettuare il 29 febbraio 2012; capirà perchè ho chiesto il consulto... Grazie comunque per la sua celere e cortese risposta
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Cerca di prenotare una visita presso un'altra Struttura, anche nell'ambito della tua Regione. Attendere sino a febbraio mi sembra troppo. Buona serata