Sinusite e allergia

BUON GIORNO QUESTANNO HO SCOPERTO DI ESSERE ALLERGICA ALLA PARETARIA CHE DURA DA MAGGIO A OTTEBRE FININITA QUESTA ALLERGIA SI è TRASFORMATA IN SINUSITE CON MUCO VERDE CURATA CON ACITILSTOINA E GOCCE DORICUM X 10 GIORNI MA FINITO QESTO TRTTAMENTO DOPO 2 SETTIMANE ANCORA IL PROBLEMA ATTUALMENTE STò PRENDENDO L'ANTIBIOTICO AMOXCILLINA PIù CIDOCLUVALICO X 10 GIORNI SPERO POI FINISCA STO TORMENTO COMUNQUE SE DOVREBBE RITORNARMI FRA UN MESE COME POSSO FARE ? MGARI CON ARIOSOL CON CLENIL E FLUIBRON?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se è una sinusite batterica necessita di terapia antibiotica e non possiamo fare prescrizioni o dare consigli terapeutici via mail
meglio che senta il suo curante od un collega otorino con il quale si cerchi una terapia più specifica e più protratta atta ad evitare le recidive che comunque possono esserci ed in tal caso potrebbe rendersi necessarial'esplorazione endoscopica dei seni
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Muco verde? La cosa non sembra essere di natura allergica. Deve effettuare una accurata visita otorino e predisporre le cure del caso. Poi credo che la sua domanda possa essere meglio intesa dai colleghi Otorino. Provvedo a spostarLe il consulto in quell'area.
La saluto

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.