Di tempo che soffro di sinusite

Dottore buongiorno.E' da un pò di tempo che soffro di sinusite,di punto in bianco mi prendono delle fitte sempre allo stesso punto,su tutto il sopracciglio destro e non so come fare...mi può dare una cura o dei consigli perchè sto proprio male.purtroppo è da ieri che ce l'ho e non so ke fare....
Aspetto una sua risposta quanto prima.Grazie per la sua disponibilità. A proposito il medico curante mi ha prescritto SORICLAR
[#1]
Dr. Carlo Cappa Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico, Chirurgo generale 60 4
E' sicuro di soffrire di sinusite? I sintomi che riferisce deporrebbero per una nevralgia della prima branca del trigemino. La diagnosi di sinusite richiede una visita ORL ed eventualmente un accertamento diagnostico strumentale (tac).

Dr. CARLO CAPPA