Vertigine spaventosa improvvisa

Salve....stamattina mentre lavoravo mi è venuto un attacco di vertigine improvvisa....cominciava a girare tutto...è durato un paio di minuti...ma sono stati infernali...ero cosciente di tutto....ora io non ho mai sofferto di vertigine e mi ha spaventato molto quello che mi è successo...sono ancora scosso e mi sembra che li per li mi stia venendo un altro attacco....cosa può essere?
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Il Dr. Brunori ti aveva raccomandato una visita specialistica otorino, nell'altro consulto che ci avevi richiesto. Sei poi riuscita a farla?

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
l'ho fatta oggi e il mio otorino mi ha detto che ho la labintirite.....ma per le cause mi ha detto che non le sa di preciso...possono essere tante...può essere causata dalla troppa vicinanza alle casse in discoteca?vi chiedo questo perchè una settimana prima ho lavorato una serata in discoteca e sono stato dietro una cassa che mi ha stordito tutta la serata avendo poi per i due giorni successivi un forte fischio all'orecchio destro...potrebbe essere questa la causa?