Fischio all'orecchio destro

salve ho 31 anni e sono tre settimane che se dormo appoggiata sull'orecchio destro quando mi sveglio mi fischia e dopo circa un'ora o due passa. Potrebbe essere catarro visto che io ci soffro molto quando sono raffreddata anche se ora nn lo sono ma soffro di sinusite. Grazie
[#1]
Dr. Carlo Gasparoni Foniatra 157 12 5
Per avere la certezza di quanto afferma si sottoponga ad una visita otorinolaringoiatrica e si faccia fare un esame audiometrico ed impedenzometrico.

La saluto

Dr. Carlo Gasparoni
Medico Chirurgo
Specialista in Audiologia - Foniatria

[#2]
dopo
Utente
salve sono andata dal medico di base e mi ha detto ke ho una dermatite del condotto e dentro pellicine e fibrina dice ke probabilmente è quello ke mi fa fischiare l'orecchio lei ke dice? mi ha dato delle gocce auricolari ma io ho chiesto qualcosa x via orale ke nn ha saputo darmi. Questo fischio guarirà con il tempo o dovrò fare il lavaggio dell'orecchio ke è la cosa ke mi mette più paura? Sono ansiosa nn vivo più questo fischio va e viene la notte dei giorni lo sento molto poco attendo una sua risposta? Grazie