Fischio orecchio destro

Salve 3 giorni fa andai al concerto di pino Daniele eravamo in prima fila con le casse forse ad un metro..il volume non era cosi alto tanto che la prima cosa che dissi era che c'era il volume giusto!!subito dopo il concerto pero ha cominciato a fischiarmi l'orecchio destro e fino ad oggi nessun cambiamento solo quando dormo o durante il giorno non ho problemi,ma col silenzio siamo io e quel maledetto fischio...!mica rimarrà x sempre ? Cosa faccio per farlo togliere??GRAZIE!
[#1]
Dr. Carlo Gasparoni Foniatra 157 12 5
Buongiorno,

E' probabile che lei abbia subìto un trauma acustico, cioè il danneggiamneto della parte nervosa dell'orecchio. E' necessario che si sottoponga ad un esame audiometrico. Se alla data di oggi il fischio (acufene) è rimasto, probabilmente lo avrà per sempre. Nel caso, provi a sottoporsi ad un ciclo di sedute di Ossigenoterapia Iperbarica.

La saluto cordialmente

Dr. Carlo Gasparoni
Medico Chirurgo
Specialista in Audiologia - Foniatria